Diretta Fiorentina-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Chiusura del nono turno di Serie A affidata alla sfida del Franchi di Firenze dove i biancocelesti di Inzaghi cercano riscatto dopo la sconfitta in Europa League. Montella, invece, vuole il settimo risultato utile consecutivo
Diretta Fiorentina-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

FIRENZE - Posticipo di grande fascino quello che chiude la nona giornata di Serie A a Firenze. I padroni di casa della Fiorentina, guidati da Montella, cercano ancora un risultato positivo davanti al proprio pubblico e battere la Lazio darebbe notevole fiducia ai Viola per il prosieguo del campionato. I biancocelesti, invece, reduci dal 3-3 contro l'Atalanta in rimonta da 3-0 dello scorso turno di campionato, e dalla sconfitta a Glasgow contro il Celtic in Europa League, questa volta subendo la rimonta. La Lazio, dunque, proverà a vincere questa trasferta ostica per mettere punti fondamentali nella corsa all'Europa. Poi, sarà tempo per tutti per concentrarsi sul turno infrasettimanale.

Fiorentina-Lazio, diretta tv e streaming

La sfida tra Fiorentina e Lazio è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Fiorentina-Lazio LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali Fiorentina-Lazio

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALL.: Montella.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: Inzaghi.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video