Una giornata di squalifica a Montella, Mazzarri e Vavro

Non solo Ribery: con il Sassuolo la Fiorentina sarà costretta a fare a meno del suo tecnico. Il Giudice Sportivo ha anche fermato per un turno Magnanelli e Scozzarella (espressioni blasfeme), Ranieri e Opoku
Una giornata di squalifica a Montella, Mazzarri e Vavro
2 min

Non solo i tre turni di stop a Ribery, il Giudice Sportivo ha anche squalificato per un turno Montellaper avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, con atteggiamento minaccioso, rivolto al Direttore di gara un’espressione intimidatoria”. Al tecnico della Fiorentina è stata inoltre comminata un’ammenda di 15 mila euro. Stessa sorte per Mazzarri: l’allenatore del Torino, già diffidato, non sarà in panchina nella trasferta dell’Olimpico contro la Lazio.

Un turno anche a Vavro

Sospesi un turno per espressioni blasfeme Magnanelli e Scozzarella, salteranno la prossima giornata anche Vavro per aver provocato i tifosi della Fiorentina, e poi Ranieri e Opoku. Il difensore della Lazio è stato fermato per avere, a fine gara, prima di entrare nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, provocando un ulteriore clima di tensione: infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Fra le società, ammenda di 5 mila euro per l'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video