Diretta Brescia-Inter ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Rigamonti il secondo anticipo del turno infrasettimanale: Conte prova a ripartire dopo il pareggio a San Siro con il Parma. I padroni di casa hanno ottenuto un solo punto nelle ultime quattro giornate
Diretta Brescia-Inter ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Inter via Getty Images
4 min

BRESCIA - Si gioca al Rigamonti il secondo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. L'Inter prova a ripartire dopo il deludente pareggio a San Siro con il Parma: di fronte il Brescia che ha ottenuto 1 solo punto nelle ultime quattro giornate (0-0 con la Fiorentina) e che non vince addirittura dalla trasferta di Udine del 21 settembre. Antonio Conte chiede i 3 punti per scavalcare la Juventus in attesa dell'impegno di domani dei campioni d'Italia (in casa con il Genoa). Un successo in trasferta permetterebbe ai nerazzurri di trascorrere almeno una notte in testa alla classifica (a +2 su Ronaldo e compagni). 

SEGUI BRESCIA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Brescia-Inter è in programma stasera alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Brescia-Inter: formazioni ufficiali

BRESCIA (3-5-2): Alfonso; Mangraviti, Cistana, Gastaldello; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Mateju; Donnarumma, Balotelli. ALL.: Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah, Lukaku, Lautaro. ALL.: Conte.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

Guardalinee: Peretti, Di Vuolo. 

Quarto Uomo: Pasqua.

Var: Aureliano.

Avar: Schenone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video