Diretta Parma-Hellas Verona ore 19: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ad aprire il turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida tra i Ducali e gli Scaligeri. La squadra di D'Aversa è reduce dal pari contro l'Inter e vorrà ripetere l'ottima prestazione del Meazza davanti al proprio pubblico
Diretta Parma-Hellas Verona ore 19: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

PARMA - Alle 19 Parma ed Hellas Verona si ritroveranno una di fronte all'altra per l'anticipo della 10ª giornata del campionato di Serie A. I Ducali sono reduci dal pareggio contro l'Inter al Meazza, e nell'ultima in casa hanno steso il Genoa per 5-1. Gli Scaligeri, invece, dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo, vogliono tornare alla vittoria per risollevarsi in classifica. Nei precedenti tra le due squadre il Verona ha vinto solo una delle sette trasferte di Serie A contro il Parma: tre successi emiliani e altrettanti pareggi completano il quadro.

Dove vederla in tv

Parma-Hellas Verona è in programma stasera alle ore 19 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Formazioni ufficiali Parma-Hellas Verona

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gius.Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Karamoh. ALL.: D’Aversa. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Salcedo, Verre; Stepinski. ALL.: Juric.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

Diretta tv

Segui Parma-Hellas Verona in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video