Diretta Juve-Genoa ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Sarri affronta all'Allianz Stadium i rossoblù, reduci dalla vittoria interna contro il Brescia. Per i bianconeri tre punti fondamentali per riconquistare la vetta della classifica e rispondere al successo di ieri dell'Inter
Diretta Juve-Genoa ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

TORINO - Nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, la Juve di Maurizio Sarri affronta il Genoa di Thiago Motta. I bianconeri sono reduci dal pareggio per 1-1 al Via del Mare contro il Lecce, ma stasera non possono permettersi un altro passo falso. L'Inter ieri ha vinto contro il Brescia (1-2), pertanto a Ronaldo e compagni servono i tre punti per ritornare in vetta alla classifica. Il clima in casa Genoa, invece, è tornato positivo grazie al successo in rimonta di sabato contro il Brescia. Thiago Motta sembra esser già riuscito a dare la propria impronta alla squadra e vuole far bene anche contro un'avversaria blasonata.

Dove vederla in tv

Juve-Genoa è in programma stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Juve-Genoa

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri. 

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Cassata; Gumus, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. ALL.: Motta. 

ARBITRO: Guida di Olbia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video