Diretta Lazio-Torino ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti, dopo il successo in trasferta contro la Fiorentina, cercano continuità contro i granata. La squadra di Mazzarri sta attraversando un periodo difficile e nelle ultime quattro partite ha conquistato solo due punti
Diretta Lazio-Torino ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

ROMA - Tre punti per il morale e per dare continuità ai risultati. La Lazio, dopo la vittoria esterna contro la Fiorentina, affronta stasera allo stadio Olimpico il Torino. Momento difficile per i granata, che negli ultimi quattro turni hanno subito due ko, contro Parma e Udinese, riuscendo a conquistare solo un pari nei match tra le mura amiche contro Napoli e Cagliari. Nemmeno i precedenti fanno ben sperare la squadra di Mazzarri: il Torino ha trovato il successo solo una volta nelle ultime 15 partite di massimo campionato in casa della Lazio (3-1 nel 2017), completano il parziale sei vittorie biancocelesti e otto pareggi.

Dove vederla in tv

Lazio-Torino è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meitè, Baselli, Lukic, Laxalt; Zaza, Belotti. ALL.: Mazzarri (in panchina Frustalupi).

ARBITRO: Orsato di Schio. 

Diretta tv

Segui Lazio-Torino in diretta su Dazn e Dazn 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video