Diretta Udinese-Roma ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I giallorossi, dopo la vittoria contro il Milan, affrontano la squadra di Tudor, reduce dalla débâcle contro l'Atalanta (7-1)
Diretta Udinese-Roma ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

UDINE - Il clima in casa Roma sembra esser tornato sereno. La vittoria di domenica contro il Milan sembra aver dato nuova linfa alla formazione di Fonseca che, nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, affronta l'Udinese. In questo primo scorcio di stagione la Roma ha subito un solo ko, quello interno contro l'Atalanta, collezionando poi quattro vittorie e altrettanti pareggi. Di fronte stasera alla Dacia Arena ci sarà un Udinese che, dopo la vittoria interna contro il Torino, è uscita con le ossa rotte dalla trasferta di Bergamo. Un 7-1 netto, arrivato però dopo che era stata proprio la formazione di Tudor a passare in vantaggio con la rete di Okaka (terzo centro nelle ultime quattro partite per lui). 

SEGUI UDINESE-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Udinese-Roma è in programma stasera alle ore 21 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Formazioni ufficiali Udinese-Roma

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Tudor.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Irrati di Pistoia. 

Diretta tv

Segui Udinese-Roma in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video