Diretta Milan-Spal ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I rossoneri, dopo la sconfitta di domenica all'Olimpico contro la Roma, affrontano la squadra di Semplici nel posticipo del turno infrasettimanale. Donnarumma e compagni hanno collezionato solo dieci punti in nove giornate, incassando già cinque ko
Diretta Milan-Spal ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

MILANO - Nel posticipo del turno infrasettimanale, valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, il Milan affronta in casa la Spal. I rossoneri stanno attraversando un momento difficile e in questo primo scorcio di stagione hanno collezionato solo dieci punti in nove giornate. Sono già cinque i ko e solo tre i successi. Vincere stasera contro gli spallini sarebbe importantissimo per la squadra di Pioli, non solo dal punto di visto del morale, ma anche per smuovere la classifica, visti anche i prossimi impegni che vedranno Donnarumma e compagni impegnati contro Lazio, Juve e Napoli. Dall'altra parte del campo c'è una Spal che, dopo il pareggio di domenica contro gli azzurri di Ancelotti, vuole ritrovare continuità di risultati per risollevarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Per quanto riguarda i precedenti la Spal ha vinto solo una delle 18 trasferte di Serie A contro il Milan: 13 sconfitte e quattro pareggi completano il quadro in casa dei rossoneri.

SEGUI MILAN-SPAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Milan-Spal è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Milan-Spal

MILAN (4-3-3): Donnarumma G; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessie; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.

A disp.: Reina, Donnarumma A, Calabria, Bonaventura, Suso, Borini, Conti, Leao, Rebic, Biglia, Krunic, Gabbia.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Kurtic, Murgia, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari. All. Semplici.

A disp.: Thiam, Letica, Igor, Valdifiori, Valoti, Moncini, Sala, Felipe, Paloschi, Salamon, Cannistra, Mastrilli.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti