Serie A: tutte le probabili formazioni dell'11ª giornata
Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni dell'11ª giornata

Turno ricco di big match quello che sta per cominciare. Roma-Napoli e Milan-Lazio, ma anche il derby della Mole tra Torino e Juventus. L'Inter è impegnata a Bologna, mentre l'Atalanta ospita il Cagliari prima della Champions. Si chiude lunedì con Spal-Sampdoria

1 di 10 Successiva

ROMA - Undicesima giornata di Serie A pronta a partire con tante sfide da seguire. Si comincia subito alla grande con il big match dell'Olimpico tra Roma e Napoli. I giallorossi sono in netta ripresa dopo il 4-0 rifilato all'Udinese in trasferta e proveranno a vincere contro la squadra di Ancelotti che è reduce dal pareggio casalingo contro l'Atalanta, tra tantissime polemiche. Alle 18 sarà l'Inter a scendere in campo contro il Bologna al Dall’Ara, mentre il programma di oggi verrà chiuso dal derby della Mole tra Torino e Juventus. Domenica, invece, si parte con il lunch match tra Atalanta e Cagliari. Entrambe le squadre stanno attraversando un periodo di forma positivo, pertanto gol e spettacolo sono assicurati. L’11ª giornata prevede poi un programma ricco di sfide interessanti anche domenica alle 15: Genoa-Udinese, Lecce-Sassuolo ed Hellas Verona-Brescia. Alle 18 appuntamento al Franchi per la sfida tra Fiorentina e Parma, mentre in serata altro big match: il Milan, reduce dalla vittoria di misura contro la Spal, ospita la Lazio che, dopo le due vittorie consecutive (Fiorentina e Torino) vorrà allungare la striscia di risultati utili. Posticipo del lunedì tra Spal e Sampdoria, rispettivamente penultima e ultima in classifica che chiude questo turno prima della Champions League.

Ecco tutte le probabili formazioni dell'11ª giornata:

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI (ORE 15)

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Mirante, Fuzato, Santos, Florenzi, Calafiori, Antonucci, Perotti, Ünder. INDISPONIBILI: Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Kalinic, Juan Jesus, Diawara, Zappacosta. SQUALIFICATI: Fazio.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. ALL.: C.Ancelotti (in panchina D.Ancelotti). A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Manolas, Tonelli, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano. INDISPONIBILI: Hysaj, Malcuit, Ghoulam, Allan. SQUALIFICATI: -.

[[smiling:102779]]

1 di 10 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti