Diretta Roma-Napoli ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Primo big match dell'undicesima giornata di Serie A che vede i giallorossi di casa a caccia della terza vittoria di fila. Gli uomini di Ancelotti vogliono espugnare l'Olimpico e conquistare i tre punti
Diretta Roma-Napoli ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

ROMA - Prima gara dell'undicesima giornata di Serie A che coincide con una sfida sentita ed importante. All'Olimpico, infatti, per la gara delle 15, arriva il Napoli di Ancelotti che è reduce dal pareggio interno contro l'Atalanta nel turno infrasettimanale con polemiche per alcune decisioni arbitrali contestate dagli azzurri. In casa, invece, c'è una Roma con il morale a mille, reduce da due vittorie consecutive e da sei risultati utili consecutivi. Nonostante i tanti infortuni e l'emergenza, soprattutto a centrocampo, i giallorossi di Fonseca si sono compattati e sono riusciti a far valere la propria qualità conquistando punti a suon di buone prestazioni. Con il figlio Davide in panchina, Ancelotti vuole vincere questo match per prepararsi al meglio alla Champions League e per provare ad accorciare in vetta alla classifica dopo aver conquistato solo due pareggi nelle ultime due gare. Fonseca, invece, che vede i suoi al quarto posto, vuole tre punti che darebbero grande fiducia alla sua squadra e che porterebbero i giallorossi a +4 proprio sul Napoli.

SEGUI ROMA-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

La sfida dell'Olimpico tra Roma e Napoli, in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Roma-Napoli, formazioni ufficiali 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. ALL.: C.Ancelotti (in panchina D.Ancelotti).

ARBITRO: Rocchi di Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video