Balotelli, Procura Figc: "Erano in 20 a fare buuh, il resto della curva applaudiva"

Fonti federali riferiscono che sarebbe stata questa la percezione avuta riguardo l'episodio che ha visto protagonista l'attaccante del Brescia e alcuni tifosi dell'Hellas Verona durante il match di ieri al Bentegodi
Balotelli, Procura Figc: "Erano in 20 a fare buuh, il resto della curva applaudiva"© ANSA
1 min

ROMA - Fonti della Procura Figc riferiscono al giudice sportivo incaricato di prendere una decisione sull'episodio, la percezione avuta della contestazione discriminatoria nei confronti dell'attaccante del Brescia Mario Balotelli: "Erano venti a far buuh e ululati razzisti, il resto della curva veronese applaudiva invece Balotelli".

L'episodio

Supermario a inizio ripresa ha preso il pallone con le mani, calciandolo verso un settore della curva occupato dai tifosi dell'Hellas Verona, rei di aver rivolto insulti razzisti nei suoi confronti. L'ex attaccante di Inter e Milan ha minacciato di lasciare il campo, ma poi compagni e avversari lo hanno convinto a rimanere sul rettangolo verde. Dopo l'annuncio dello speaker, la partita è stata interrotta per tre minuti. L'attaccante azzurro ha poi risposto sul campo, siglando una bellissima rete che però non ha evitato la sconfitta alla propria squadra (2-1 il risultato finale). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video