Serie A: tutte le probabili formazioni della 12ª giornata
Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni della 12ª giornata

Dall'anticipo di stasera tra Sassuolo e Bologna a un grande classico del nostro campionato come Juve-Milan domenica alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, ecco le scelte degli allenatori per questo turno di campionato

1 di 10 Successiva

ROMA- Terminate le notti europee di Champions ed Europa League, riparte il campionato con la sfida di stasera tra Sassuolo e Bologna. Il programma della 12ª giornata prevede tante partite interessanti, come ad esempio quella tra Brescia e Torino domani alle 15 allo stadio Rigamonti. Le Rondinelle hanno cambiato allenatore (Grosso ha preso il posto di Corini) e vogliono ritornare a fare punti davanti al proprio pubblico. Di fronte c’è la squadra di Walter Mazzarri, in evidente difficoltà e a secco di vittorie dal 26 settembre. Alle 18 sarà l’Inter di Antonio Conte a scendere in campo al Meazza contro l’Hellas Verona, mentre in serata alle 20.45 il Napoli ospita il Genoa. Il lunch match di giornata è quello tra Cagliari e Fiorentina: due squadre in salute che non vogliono fermarsi. I sardi, dopo una partenza con il freno a mano tirato (due sconfitte nelle prime due giornate) non si sono più fermati, raccogliendo sei vittorie e tre pareggi nelle ultime nove uscite. In campo domenica alle 15 Lazio-Lecce, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Spal,  mentre alle 18 la Roma fa visita al Parma. Grande attesa per il posticipo domenicale tra Juve e Milan. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 12ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA (STASERA ORE 20.45)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Turati, Russo, Marlon, Muldur, Tripaldelli, Piccinini, Bourabia, Locatelli, Defrel, Raspadori. INDISPONIBILI: Rogerio, Pegolo, Chiriches, Ferrari, Mazzitelli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Svanberg, Skov Olsen; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Taniga). A DISP.: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz, Corbo, Schouten, Dzemaili, Juwara, Cangiano, Sansone. INDISPONIBILI: Tomiyasu, Santander, Soriano, Destro, Dijks.

[[smiling:104339]]

 

1 di 10 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta