Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I neroverdi, dopo il pareggio esterno contro il Lecce, affrontano nel derby emiliano la squadra di Mihajlovic, reduce da due ko consecutivi contro Cagliari e Inter
Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

REGGIO EMILIA - Stasera alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia Sassuolo e Bologna si incontrano nel derby emiliano valido per la 12ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di De Zerbi è reduce dal pareggio al Via del Mare di Lecce e nelle ultime cinque giornate ha raccolto solo quattro punti. Gli stessi del Bologna, che nelle ultime due uscite ha incassato due ko, quello esterno contro il Cagliari e quello di sabato scorso in casa contro l'Inter, quando una doppietta di Lukaku ha ribaltato il momentaneo vantaggio rossoblù firmato Soriano. I precedenti sorridono alla squadra di Mihajlovic: il Bologna è rimasto imbattuto in tutti gli ultimi sette derby emiliani in Serie A contro il Sassuolo, grazie a cinque successi e due pareggi.

Sassuolo-Bologna: come vederla in tv

Sassuolo-Bologna è in programma stasera alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga. All. De Zerbi

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Krejci; Svanberg, Medel, Poli; Orsolini, Palacio, Skov Olsen. All. Mihajlovic (in panchina Tanjga)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video