Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I neroverdi, dopo il pareggio esterno contro il Lecce, affrontano nel derby emiliano la squadra di Mihajlovic, reduce da due ko consecutivi contro Cagliari e Inter
Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

REGGIO EMILIA - Stasera alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia Sassuolo e Bologna si incontrano nel derby emiliano valido per la 12ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di De Zerbi è reduce dal pareggio al Via del Mare di Lecce e nelle ultime cinque giornate ha raccolto solo quattro punti. Gli stessi del Bologna, che nelle ultime due uscite ha incassato due ko, quello esterno contro il Cagliari e quello di sabato scorso in casa contro l'Inter, quando una doppietta di Lukaku ha ribaltato il momentaneo vantaggio rossoblù firmato Soriano. I precedenti sorridono alla squadra di Mihajlovic: il Bologna è rimasto imbattuto in tutti gli ultimi sette derby emiliani in Serie A contro il Sassuolo, grazie a cinque successi e due pareggi.

Lukaku trascina l'Inter. Soriano illude il Bologna
Guarda la gallery
Lukaku trascina l'Inter. Soriano illude il Bologna

Sassuolo-Bologna: come vederla in tv

Sassuolo-Bologna è in programma stasera alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga. All. De Zerbi

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Krejci; Svanberg, Medel, Poli; Orsolini, Palacio, Skov Olsen. All. Mihajlovic (in panchina Tanjga)

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti