Serie A: tutte le probabili formazioni della 12ª giornata
Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni della 12ª giornata

Dopo l'anticipo del venerdì, si entra nel vivo del nuovo turno di campionato. Il Napoli ospita il Genoa al San Paolo, mentre l'Inter cerca punti con il Verona. Tutte le scelte degli allenatori per questo turno di campionato

1 di 9 Successiva

ROMA- Sassuolo e Bologna hanno dato il via alla dodicesima giornata di Serie A che continua con il match tra Brescia e Torino allo stadio Rigamonti. Il nuovo Brescia di Fabio Grosso vuole punti davanti al proprio pubblico contro i granata di Mazzarri. Alle 18, invece, è la volta dell’Inter di Antonio Conte che scende in campo al Meazza contro il Verona, mentre in serata il Napoli aspetta il Genoa per chiudere il momento negativo. Il turno continua con il lunch match di giornata che è quello tra Cagliari e Fiorentina: due squadre alla ricerca della vittoria per le ambizioni europee. I sardi, infatti, hanno raccolto sei vittorie e tre pareggi nelle ultime nove uscite. In campo domenica alle 15 Lazio-Lecce, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Spal,  mentre alle 18 la Roma fa visita al Parma. Grande attesa, infine, per il posticipo domenicale tra Juve e Milan. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 12ª giornata di Serie A:

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TORINO (ORE 15)

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Ayè. ALL.: Grosso. A DISP.: Alfonso, Mangraviti, Martella, Gastaldello, Ndoj, Zhmral, Spalek, Alfr. Donnarumma, Morosini. INDISPONIBILI: Dessena, Tremolada, Torregrossa.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Verdi. ALL.: Mazzarri. A DISP.: Rosati, Ujkani, Djidji, Lyanco, De Silvestri, Laxalt, Berenguer, Edera, Millico. INDISPONIBILI: Bonifazi, Iago Falque, Baselli, Zaza, Parigini.

[[smiling:104331]]

 

1 di 9 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta