Diretta Napoli-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli azzurri al San Paolo non vincono dalla gara con il Verona e vogliono assolutamente i tre punti per uscire dalla crisi. Di fronte ci sono i rossoblù di Thiago Motta che potrebbero creare problemi alla squadra di Ancelotti
Diretta Napoli-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

NAPOLI - Tutto pronto al San Paolo per questa sfida che vede il Napoli, che ha necessità di conquistare i tre punti, ospitare il Genoa. La squadra di Thiago Motta arriva da una brutta sconfitta in casa contro l'Udinese, così come il Napoli è caduto all'Olimpico contro la Roma per 2-1. Dopo il caos che si è creato in settimana, gli azzurri di Ancelotti vogliono la vittoria per riconciliarsi con il proprio pubblico, ma non sarà facile visto che la squadra di Thiago Motta ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le grandi come fatto con la Juve a Torino in cui ha perso solo nel recupero. Per questa dodicesima di Serie A, dunque, il Napoli rincorre una vittoria che manca dal 19 ottobre e potrebbe essere il modo migliore per andare alla sosta per le nazionali con un pizzico di serenità in più.

Segui in diretta Napoli-Genoa sul nostro sito

Come vederla in tv

La sfida del San Paolo tra Napoli e Genoa, in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Napoli-Genoa, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. ALL.: Ancelotti.

GENOA (4-4-2): I. Radu; C.Zapata, Romero, Ankersen, Pajac; Agudelo, Cassata, Schone, Lerager; Pandev, Pinamonti. ALL.: Thiago Motta.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

DIRETTA TV: Segui Napoli-Genoa in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video