Diretta Parma-Roma ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Tardini, i giallorossi di Fonseca devono rialzarsi dopo la sconfitta subita in Europa e non possono perdere terreno in campionato. La squadra emiliana, invece, vuole andare alla sosta con un risultato positivo
Zaniolo (Italia)© Bartoletti
2 min

PARMA - Per la dodicesima giornata di Serie A la Roma fa visita al Parma a caccia dei tre punti. Dopo la bella vittoria contro il Napoli dello scorso turno, e la caduta in Germania in Europa League, i giallorossi di Fonseca hanno bisogno di andare alla sosta con una vittoria per non allontanarsi troppo dalla zona Champions e per guadagnare qualche punto sul Napoli frenato ieri dal Genoa al San Paolo. Anche i gialloblù guidata da D'Aversa, tuttavia, vogliono una vittoria visto che sono reduci dal pareggio a Firenze e non vincono dal 20 ottobre. Tutto aperto in questa gara del Tardini che vede affrontarsi due squadre che giocheranno a caccia della vittoria senza accontentarsi.

SEGUI PARMA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

La sfida del Tardini tra Parma e Roma, in programma oggi alle ore 18 in Emilia Romagna, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Parma-Roma, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.  ALL.: D’Aversa.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video