Serie A: tutte le probabili formazioni della 13ª giornata
Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni della 13ª giornata

Domenica la Roma aspetta il Brescia e al Mapei Stadium c'è Sassuolo-Lazio

1 di 9 Successiva

ROMA - Si ritorna in campo per Serie A con la 13ª giornata che segue la sosta per le nazionali. Domenica Bologna-Parma sarà il lunch match di giornata, oltre che derby dell'Emilia, mentre alle 15 sono tre gare in programma: Verona-Fiorentina, Roma-Brescia e Sassuolo-Lazio. I biancocelesti sono reduci da quattro successi consecutivi in campionato e non vogliono arrestare la propria corsa. Alle 18 la Sampdoria ospita l’Udinese, mentre nel posticipo domenicale il Cagliari fa visita al Lecce. Il tredicesimo turno si chiude lunedì al Paolo Mazza di Ferrara con la sfida salvezza tra Spal e Genoa.

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI (ORE 18)

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. ALL.: Pioli. A DISP.: Reina, Ant.Donnarumma, Calabria, Gabbia, Caldara, Rebic, Kessie, Leao. INDISPONIBILI: Castillejo, Borini, Duarte, Rodriguez. SQUALIFICATI: Calhanoglu, Bennacer.

NAPOLI (4-4-1-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Elmas, Allan, Fabian Ruiz; Insigne; Lozano. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Maksimovic, Zielinski, Gaetano, Younes, Llorente. INDISPONIBILI: Milik, Malcuit, Ghoulam, Mario Rui, Tonelli. SQUALIFICATI: -.

[[smiling:106262]]

 

1 di 9 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti