Diretta Milan-Napoli ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

A San Siro arrivano gli azzurri di Ancelotti che non vincono da oltre un mese. I rossoneri di Pioli, tuttavia, hanno vinto solo due volte nelle ultime 9 e cercano punti fondamentali
Diretta Milan-Napoli ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

MILANO - La seconda gara della tredicesima giornata di Serie A va in scena a San Siro dove il Napoli fa visita al Milan di Pioli. Due squadre in difficoltà che si affrontano per svoltare in questo match che è subito fondamentale dopo la sosta per le nazionali. In una situazione difficile, il Napoli prova a far parlare in campo per chiudere un mese molto negativo per Ancelotti e i suo giocatori, non solo dal punto di vista dei risultati. Il Milan, invece, con Pioli sembra aver trovato una buona struttura di squadra, ma i punti ancora non arrivano e la classifica resta molto negativa per i rossoneri. Per entrambre può essere la gara della svolta e i tre punti in palio valgono tantissimo sia per Ancelotti che per Pioli.

Segui in diretta Milan-Napoli sul nostro sito

Milan-Napoli, come vederla in tv

La sfida di San Siro tra Milan e Napoli, in programma oggi alle ore 18 a Milano, sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv. 

Milan-Napoli, formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Rebic, Piatek, Bonaventura. ALL.: Pioli.

NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Zielinski Elmas; Lozano, Insigne.. ALL.: Ancelotti.

ARBITRO: Orsato di Schio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video