Diretta Torino-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La formazione di Conte, che lamenta assenze pesanti, di scena sul campo dei granata per mantenere il contatto con la Juve. Sfida speciale per Mazzarri che affronta la sua ex squadra
Diretta Torino-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
3 min

TORINO – Corroborato dal rotondo successo con il Brescia dopo settimane di difficoltà, il Torino di Mazzarri cerca conferme contro l’Inter. I nerazzurri di Conte non possono però permettersi passi falsi per mantenere il contatto con la Juve capolista e nella speranza di approfittare di qualche passo falso dei campioni d’Italia. L’Inter finora ha sempre vinto in trasferta in campionato (6 vittorie su 6 gare) ed è attesa mercoledì dalla decisiva sfida di Champions a Praga contro lo Slavia. Gara speciale per Mazzarri che affronta la squadra che ha allenato tra il 2013 e il 2014

Torino-Inter, dove vederla in tv

La sfida di Torino sarà visibile in televisione e in streaming su Dazn1 (anche sul canale Sky 209). Disponibile anche la diretta testuale sul nostro sito.

SEGUI TORINO-INTER SUL SITO DEL CORRIERE DELLO SPORT

Formazioni ufficiali

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti. All.: Mazzarri. 

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; R. Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.

Arbitro: Maresca di Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video