Diretta Sassuolo Lazio ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Mapei Stadium arrivano i biancocelesti reduci da quattro vittorie consecutive in campionato e attualmente al terzo posto in classifica. I padroni di casa cercano conferme dopo il successo sul Bologna
Immobile (Italia) -  Bosnia-Italia 15 novembre Qual. Euro 2020; Italia-Armenia 18 novembre Qual. Euro 2020
2 min

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo ospita la Lazio in questo incontro valido per la tredicesima giornata di Serie A. I biancocelesti sono in salute come dimostrano le quattro vittorie consecutive ottenute in campionato ai danni di Fiorentina, Torino, Milan e Lecce. Gli uomini guidati da Simone Inzaghi proveranno a mantenere il terzo posto cercando anche di distanziare il Cagliari, quarto, ma con gli stessi punti in classifica. Rendimento altalenante, invece, per il Sassuolo nelle ultime cinque gare. L'undici di De Zerbi, infatti, ha raccolto sette punti ,frutto di un pareggio, due vittorie ed altrettante sconfitte. Caputo e compagni nutrono un vantaggio di soli quattro punti dalla zona retrocessione, dunque i neroverdi non si potranno permettere passi falsi. 

Come vederla in tv 

La sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio, in programma oggi alle ore 15 a Reggio Emilia, sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sul canale 253. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo e NowTv. 

Sassuolo-Lazio: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Caputo, Boga. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Turati, Russo, Kyriakopoulos, Muldur, Tripaldelli, Piccinini, Obiang, Bourabia, Mazzitelli, Raspadori.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Proto, Guerrieri, Radu, Bastos, Vavro, J. Lukaku, Cataldi, Parolo, Jony, Adekanye, A. Anderson, Caicedo. 

ARBITRO: Chiffi di Padova


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video