Diretta Roma-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I giallorossi, reduci dal ko per 2-0 contro il Parma prima della sosta, cercano riscatto nel match interno contro la squadra di Fabio Grosso. Il tecnico delle Rondinelle non ha convocato Balotelli
Diretta Roma-Brescia ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

ROMA - La Roma di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Parma prima della sosta per le nazionali, affronta oggi alle 15 allo stadio Olimpico il Brescia di Fabio Grosso. La vigilia è stata caratterizzata del caso Balotelli, con l'attaccante ex Inter che non è stato nemmeno convocato dal tecnico delle Rondinelle. Dzeko e compagni dovranno cercare di ricompattarsi e tornare al successo per superare l'Atalanta, sconfitta ieri dalla Juve per 3-1, e cercare di insidiare Lazio e Cagliari, appaiate al terzo posto con 24 punti. I precedenti tra le due squadre sorridono ai giallorossi, che nelle ultime 17 sfide hanno perso solo due volte, vincendone otto e pareggiandone sette.

SEGUI ROMA-BRESCIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Brescia: come vederla in tv

Roma-Brescia è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Roma-Brescia

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Fuzato, Cardinali, Juan Jesus, Cetin, Santon, Fazio, Antonucci, Perotti, Under. 

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo, Ndoj; Torregrossa, Alf. Donnarumma. ALL.: Grosso. A DISP.: Alfonso, Gastaldello, Ayé, Magnani, Zhmral, Spalek, Morosini, Matri, Mangraviti.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video