Diretta Bologna Parma ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Dall'Ara i padroni di casa provano a rialzarsi dopo tre sconfitte consecutive. Gli ospiti stanno attraversando un buon momento di forma ma dovranno fare i conti con l'emergenza in attacco
Diretta Bologna Parma ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

BOLOGNA - Il derby dell'Emilia aprirà il programma domenicale della tredicesima giornata di Serie A. Il Bologna non sta attraversando un ottimo momento di forma. In seguito alla vittoria con la Sampdoria, infatti, gli uomini guidati da Mihajlovic hanno subito tre sconfitte consecutive contro Cagliari, Inter e Sassuolo. La posizione in classifica comincia a preoccupare considerando i soli tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Il Parma, invece, sta sorprendendo. L'undici di D'Aversa, infatti, nelle difficili sfide con Fiorentina e Roma è uscito imbattuto raccogliendo un pareggio e una vittoria. I Ducali attualmente occupano l'ottava posizione e si trovano a soli cinque punti dalla zona Europa League. 

Come vederla in tv 

La sfida del Dall'Ara tra Bologna e Parma, in programma alle ore 12.30, sarà visibile in esclusiva su Dazn (anche sul canale Sky 209). 

Bologna-Parma: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Denswil, Krejci; Svanberg, Medel, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Sansone. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A DISP.: Da Costa, Sarr, Paz, Corbo, Schouten, Poli, Skov Olsen, Juwara. 

PARMA (3-5-2): Sepe; Dermaku, Bruno Alves, Iacoponi; Darmian, Barillà, Scozzarella, Kucka, Gagliolo; Kulusevski, Sprocati. ALL.: D'Aversa. A DISP.: Colombi, Alastra, Pezzella, Laurini, Brugman, Grassi, Camara. 

ARBITRO: Abisso di Palermo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video