Diretta Sampdoria-Udinese ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Ranieri, dopo i due pareggi e la vittoria contro la Spal nelle ultime tre, affronta i friulani, che con Gotti in panchina hanno raccolto quattro punti in due partite
Diretta Sampdoria-Udinese ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali
2 min

GENOVA - Alle 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova sfida delicata tra Sampdoria e Udinese. L'allerta meteo minaccia il regolare svolgimento della partita, anche se ancora non è stato fatto alcun annuncio ufficiale. I blucerchiati, dopo un inizio di stagione da incubo, con l'arrivo di Claudio Ranieri in panchina stanno cercando di risollevarsi e nelle ultime tre sfide hanno collezionato cinque punti, frutto di due pareggi interni contro Lecce e Atalanta e dell'importantissimo successo al Paolo Mazza contro la Spal. Di fronte un Udinese reduce dallo 0-0 proprio contro la Spal, che con Gotti in panchina ha battuto il Genoa proprio al Ferraris per 3-1 tre settimane fa. Dalla stagione 2012/13, anno del ritorno della Sampdoria in A, il bilancio degli scontri diretti tra le due squadre è in perfetto equilibrio, con cinque successi a testa e quattro pareggi.

Sampdoria-Udinese: come vederla in tv

Sampdoria-Udinese è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Larsen; Lasagna, Nestorovski.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video