Diretta Lecce-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I sardi, imbattuti da dieci turni di campionato e terzi in classifica a pari punti con la Lazio, fanno visita alla squadra di Fabio Liverani, reduce dal ko esterno proprio contro i biancocelesti
Diretta Lecce-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

LECCE - Il posticipo delle 20.45 della 13ª giornata di Serie A sarà Lecce-Cagliari. I salentini, reduci dalla sconfitta esterna contro la Lazio, affrontano una delle squadre più in forma del campionato. I sardi, infatti, dopo i due ko nelle prime due contro Brescia e Inter, entrambe in casa, hanno conquistato dieci risultati utili consecutivi (sette vittorie e tre pareggi) e occupano il terzo posto in classifica a pari punti con la Lazio, impegnata alle 15 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. La squadra di Maran non vuole arrestare la propria corsa, ma di fronte si troverà una formazione che ha bisogno di punti e non vince dal 25 settembre (2-1 a Ferrara contro la Spal). I ragazzi di Liverani sono infatti a una sola lunghezza di distanza dalla Sampdoria terzultima. 

SEGUI LECCE-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Cagliari: dove vederla in tv

Lecce-Cagliari è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Formazioni ufficiali di Lecce-Cagliari

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; Lapadula, La Mantia. ALL.: Liverani. A DISP.: Riccardi, Vera, Benzar, Meccariello, Farias, Dubickas, Vigorito, Dell’Orco, Imbula, Gallo, Lo Faso. 

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. ALL.: Maran. A DISP.: Rafael, Aresti, Pinna, Mattiello, Faragò, Walukievicz, Ionita, Oliva, Castro, Cerri.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video