Serie A
0

Serie A: tutte le probabili formazioni della 14ª giornata

La Lazio, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, ospita l'Udinese, mentre la Roma nel posticipo fa visita all'Hellas Verona. La Juve nel lunch match sfida il Sassuolo, con l'Inter che alle 15 dovrà vedersela contro la Spal. Domenica alle 18 Napoli-Bologna

Serie A: tutte le probabili formazioni della 14ª giornata
1 di 6 Successiva

ROMA - Dopo le notti europee di Champions ed Europa League, torna in campo la Serie A con la 14ª giornata. Ad aprire questo turno sarà il derby tra Brescia e Atalanta. L’ultima volta che le due squadre si sono trovate una di fronte all’altra risale all’aprile del 2006 in Serie B e ad avere la meglio fu la Dea. Una sfida, quella di domani, molto delicata per il Brescia, ultimo in classifica, e per Fabio Grosso che da quando siede in panchina (2 partite) ha incassato due ko, subendo sette reti e non andando mai a segno. Alle 18 scenderanno in campo Genoa e Torino, mentre l’anticipo delle 20.45 sarà quello tra Fiorentina e Lecce. Il lunch match domenica vedrà sfidarsi la Juve capolista contro il Sassuolo, con i bianconeri che sono ancora imbattuti sia in campionato che in Europa. Alle 15 l’Inter, che insegue i bianconeri a un punto di distanza, ospita la Spal, mentre il Milan fa visita al Parma. La Lazio, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, non vuole fermarsi, e all’Olimpico dovrà vedersela contro l’Udinese. Napoli e Bologna scenderanno in campo alle 18. Momento complesso per entrambe le squadre, con gli azzurri che non trovano la vittoria dal 19 ottobre (2-0 interno contro l’Hellas Verona), mentre la squadra di Mihajlovic nelle ultime quattro ha raccolto solo un punto e si trova a sole tre lunghezze dalla zona retrocessione. Il posticipo domenica vedrà sfidarsi Hellas Verona Roma, mentre chiuderà il programma di giornata il match di lunedì alle 20.45 alla Sardegna Arena tra il Cagliari e la Sampdoria.

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-ATALANTA (DOMANI ORE 15)

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo, Torregrossa; Balotelli. ALL.: Grosso. A DISP.: Alfonso, Mateju, Gastaldello, Magnani, Zhmral, Spalek, Ayé, Morosini, Matri.  INDISPONIBILI: Dessena, Alfr. Donnarumma. SQUALIFICATI: -.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Arana, Gosens, Ibanez, Barrow, Ilicic, A. Traore, Piccoli, Malinovskyi. INDISPONIBILI: D. Zapata. SQUALIFICATI: Toloi.

[[smiling:106999]]

 

1 di 6 Successiva
Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti