Diretta Brescia-Atalanta ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

Le Rondinelle non vincono in campionato da settembre ed attualmente occupano l'ultima posizione in classifica. L'undici di Gasperini cerca un successo per rientrare in zona Champions
Diretta Brescia-Atalanta ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni
3 min

BRESCIA - Il Brescia non ottiene i tre punti da settembre ed è reduce da cinque sconfitte consecutive. Fabio Grosso, dal suo approdo sulla panchina delle Rondinelle ha inanellato due sconfitte. Per muovere la classifica provando a ricucire la distanza dalla zona salvezza, serviranno i tre punti in questo importante derby. Anche l'Atalanta ha zoppicato in campionato nelle ultime settimane. Due pareggi e due sconfitte per i bergamaschi nelle ultime quattro e attuale sesta posizione in classifica. Dopo il successo in Champions League ai danni della Dinamo Zagabria, l'undici di Gasperini dovrà provare a risollevarsi anche in Serie A. 

Segui la diretta di Brescia-Atalanta sul nostro sito

Brescia-Atalanta in tv, dove vederla

Brescia-Atalanta si disputa allo stadio Rigamonti, fischio d'inizio alle ore 15, il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, canale 202 e sarà disponibile in streaming tramite le app SkyGo e NowTv. 

Probabili formazioni Brescia-Atalanta

Grosso reintegra Balotelli e lo dovrebbe proporre nuovamente da titolare in coppia con Torregrossa con Romulo ad accompagnare i due. Gasperini, invece, considerando l'indisponibilità di Zapata dovrebbe proporre Pasalic dietro le due punte Gomez e Muriel. Probabile panchina, dunque, per Ilicic. 

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. ALL.: Grosso. A DISP.: Andrenacci, Mateju, Gastaldello, Spalek, Ayé, Magnani, Matri, Mangraviti, A. Donnarumma.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Arana, Gosens, Ibanez, Barrow, Ilicic, Malinovskyi.

ARBITRO: Doveri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video