Diretta Fiorentina-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Franchi arrivano i giallorossi pugliesi guidati da Liverani e reduce dal 2-2 casalingo contro il Cagliari ottenuto in rimonta. I Viola di Montella, invece, reduci da due sconfitte di fila, possono solo vincere
Diretta Fiorentina-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

FIRENZE - La Fiorentina di Montella è alla ricerca dei tre punti dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate. In questo 14esimo turno di Serie A, dunque, i Viola non possono sbagliare perchè Montella ha piena fiducia da parte della società, ma un altro risultato negativo, per giunta in casa, potrebbe minare le certezze del club gigliato. Dall'altra parte arriva un Lecce che non si arrende mai, come dimostra la rimonta da 0-2 a 2-2 contro il Cagliari dello scorso turno, e che fuori casa è un osso duro, anche se reduce da due sconfitte e due pareggi. Liverani proverà il colpaccio in Toscana perché il Lecce è ancora nella parte bassa della classifica, ma i Viola in casa avranno la concentrazione al massimo perché l'unico obiettivo in questo match è la vittoria.

Fiorentina-Lecce, dove vederla in tv

La sfida di Firenze sarà visibile in televisione e in streaming su Dazn1 (anche sul canale Sky 209). Disponibile anche la diretta testuale sul nostro sito.

SEGUI FIORENTINA-LECCE SUL SITO DEL CORRIERE DELLO SPORT

 

FIORENTINA (3-5-2) - Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic.

LECCE (4-3-1-2) - Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Farias, La Mantia.

ARBITRO: Piccinini.

DIRETTA TV: Segui Fiorentina-Lecce in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video