Diretta Juve-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La Juve, ancora imbattuta in campionato e in Europa, affronta i neroverdi nel lunch match della 14ª giornata di Serie A
Diretta Juve-Sassuolo ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

TORINO - La Juve affronta oggi alle 12.30 all'Allianz Stadium di Torino il Sassuolo, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Sarri guida la classifica con 35 punti ed è ancora imbattuta tra campionato e Champions League, competizione dove si è già qualificata da prima del girone con un turno d'anticipo. Per il match contro il Sassuolo di De Zerbi non sono stati convocati Khedira e Rabiot, mentre ci sarà Cristiano Ronaldo, per il quale Sarri ha speso parole al miele nella conferenza stampa della vigilia: "È una risorsa immensa. Merita il Pallone d'Oro". Oggi di fronte ci sarà un Sassuolo reduce dal ko interno contro la Lazio (2-1) e che fin qui ha conquistato 13 punti (dovrà recuperare la sfida della 7ª giornata contro il Brescia). Nei dodici precedenti tra le due squadre, bilancio nettamente a favore di bianconeri, che hanno vinto ben 10 volte, pareggiandone una e perdendo solo nel campionato 2015-16 (1-0). Da quel momento sette vittorie consecutive, con una media di tre gol a partita.

Dove vederla in tv

Juve-Sassuolo è in programma oggi alle ore 12.30 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1. 

Le formazioni ufficiali di Juve-Sassuolo

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Djuricic, Traoré, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. 

ARBITRO: La Penna di Roma.

SEGUI JUVE-SASSUOLO IN DIRETTA SU DAZN E SKY DAZN 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video