Diretta Inter-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra guidata da Antonio Conte prova a tenere il passo della Juve capolista e per farlo deve vincere questa gara del Meazza. Gli ospiti, al penultimo posto della classifica, cercano punti importanti per risalire
Diretta Inter-Spal ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

MILANO - Obiettivo tre punti per l'Inter di Antonio Conte che ospita la Spal in un Meazza pieno di tifosi nerazzurri. Dopo la bella vittoria di Praga in Champions League, infatti, che tiene accesa la speranza qualificazione, i meneghini tornano in campo in Serie A alla ricerca della dodicesima vittoria in 14 giornate. Sarebbe un record per l'Inter che mai nella sua storia è riuscita in un filotto così importante. Dall'altra parte ci sarà una Spal reduce dal pareggio casalingo contro il Genoa e che occupa la penultima posizione della classifica. Alla squadra emiliana servirebbe portare via punti pesanti da questa trasferta ed avere nuove energie per trovare la salvezza, ma i nerazzurri di Conte, soprattutto in casa, non possono sbagliare se vogliono continuare l'inseguimento alla Juventus capolista.

Diretta tv e streaming di Inter-Spal

La partita tra Inter e Spal è in programma alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie Serie A e Sky canale 252. La diretta streaming di Inter-Spal sarà disponibile sulla piattaforma Skygo e NowTv.

Segui Inter-Spal LIVE sul nostro sito

Inter-Spal, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Lazaro; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Padelli, Berni, Bastoni, Godin, Ranocchia, Dimarco, Asamoah, Biraghi, Agoumé, Borja Valero, Esposito, Politano. 

SPAL (3-5-1-1): E.Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Valoti; Petagna. ALL.: Semplici.

A DISP.: Thiam, Letica, Cionek, Felipe, Salamon, Cannistrà, Floccari, Mastrilli, Sala, Paloschi, Jankovic.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video