Diretta Napoli-Bologna ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al San Paolo la squadra di Ancelotti deve tornare alla vittoria che manca in campionato da quasi due mesi. I rossoblù proveranno l'impresa grazie alla carica di Mihajlovic
Diretta Napoli-Bologna ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

NAPOLI - Dopo la Champions e il buon pareggio ottenuto ad Anfield contro il Liverpool, il Napoli si rituffa nel campionato affrontando il Bologna al San Paolo. Una gara in cui l'unico obiettivo è vincere per i padroni di casa che sono reduci da 6 pareggi e una sconfitta nelle ultime 7 gare disputate tra campionato e coppa con la vittoria che manca dal 19 ottobre, in casa, contro il Verona. Troppo poco per una squadra che deve competere per gli alti piani della classifica e che ha dunque bisogno dei tre punti. Dall'altra parte, tuttavia, ci sarà un Bologna ostico e battagliero, come il proprio allenatore. I rossoblù non stanno vivendo un buon periodo visto che arrivano da tre sconfitte e un pareggio con una classifica che non sorride agli emiliani. Il ritorno di Mihajlovic a dirigere gli allenamenti, tuttavia, dopo l'uscita dall'ospedale, potrebbe dare nuove energie alla squadra per provare il colpaccio al San Paolo.

Segui in diretta Napoli-Bologna sul nostro sito

Napoli-Bologna, come vederla in tv

La sfida del San Paolo tra Napoli e Bologna, in programma oggi alle ore 18 a Napoli, sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv.

Napoli-Bologna, formazioni ufficiali

NAPOLI(4-4-2): Ospina, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Fabian, Zielinski, Elmas, Insigne, Lozano, Llorente.. ALL.: Ancelotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga).

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video