Diretta Hellas Verona-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I giallorossi, dopo il 3-0 interno contro il Brescia, affrontano la squadra di Juric, a quota 18 punti in classifica e reduce dal successo contro la Fiorentina per 1-0
Diretta Hellas Verona-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

VERONA - La Roma di Paulo Fonseca, tornata alla vittoria domenica contro il Brescia (3-0) dopo il ko prima della sosta contro il Parma, affronta oggi nel posticipo domenicale della 14ª giornata di Serie A l'Hellas Verona. Gli scaligeri sono reduci dalla vittoria interna contro la Fiorentina firmata Di Carmine e fin qui hanno già collezionato ben 18 punti, occupando addirittura la nona posizione in classifica. I giallorossi sono invece quarti a pari punti con il Cagliari (25 punti), a sole due lunghezze di distanza dalla Lazio, impegnata oggi nella cara casalinga contro l'Udinese. Lontano dall'Olimpico la squadra di Fonseca ha perso solo una volta fin qui, contro il Parma. I giallorossi, poi, sono reduci dal successo in Turchia in Europa League contro il Basaksehir (3-0).

SEGUI HELLAS VERONA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Hellas Verona-Roma: come vederla in tv

Hellas Verona-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. ALL.: Juric. 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video