Diretta Atalanta-Verona ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

A Bergamo la Dea cerca la vittoria prima della gara decisiva di Champions contro lo Shakhtar. Juric vuole fermare i nerazzurri nella sfida contro il suo maestro Gasperini
Diretta Atalanta-Verona ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

BERGAMO - Dopo la bella vittoria nel derby lombardo contro il Brescia, ecco che l'Atalanta ospita il Verona per vincere ancora e riportarsi a contatto con la zona Champions. I gialloblù di Juric, invece, vogliono rialzarsi subito dopo la sconfitta in casa contro la Roma e per farlo devono giocare una partita al massimo in casa dei nerazzurri di Gasperini. Sarà anche sfida tra allenatori con Juric che vuole battere il suo maestro Gasperini per fare un ulteriore salto di qualità in un campiontato già molto positivo finora del suo Verona. L'Atalanta ha il miglior attacco della Serie A con 34 gol fatti in 14 giornate, ben ventidue reti in più di quelle segnate dal Verona che ha, tuttavia, la terza miglior difesa con solo 14 gol subiti.

Segui la diretta di Atalanta-Verona sul nostro sito

Atalanta-Verona in tv, dove vederla

Atalanta-Verona si disputa al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d'inizio alle ore 15. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 e sarà disponibile in streaming tramite le app SkyGo e NowTv. 

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel. A disposizione: Rossi, Sportiello, Kjaer, Masiello, Gosens, Guilherme, De Roon, Piccoli, Malinovskyi, Ibanez, Barrow. All.: Gasperini.

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina; Zaccagni, Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Stepinski, Pazzini, Verre, Kumbulla, Danzi, Wesley, Empereur, Tutino, Adjapong. All.: Juric.

ARBITRO: Valeri di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video