Serie A
0

Diretta Udinese-Napoli ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Alla Dacia Arena la squadra di Ancelotti si gioca molto contro i friulani di Gotti, alla ricerca di punti salvezza

Diretta Udinese-Napoli ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© FOTO MOSCA

UDINE - Alla Dacia Arena il Napoli non può permettersi ulteriori passi falsi dopo il ko casalingo con il Bologna di domenica scorsa: Ancelotti si gioca credibilità e panchina tra oggi e la prossima settimana (martedì sera al San Paolo c’è il Genk in Champions League). La squadra azzurra non vince una partita ufficiale dal 23 ottobre, viene da 6 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 8 gare ed è a 9 punti dalla zona Champions. Di fronte Insigne e compagni si trovano però un’Udinese che ha urgente bisogno di punti: i friulani vengono da un pareggio e due sconfitte, ma hanno ritrovato il sorriso mercoledì in Coppa Italia, superando 4-0 proprio il Bologna che pochi giorni prima aveva aperto la crisi del Napoli. Il cambio in panchina, Gotti al posto di Tudor, non ha portato i risultati sperati, per ora, nell’Udinese. Oggi, per entrambe le squadre, la posta in palio è alta.

Udinese-Napoli, dove vederla in tv

La partita tra Udinese e Napoli sarà visibile in diretta tv dalle 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Disponibile anche il live sul sito del Corriere dello Sport.

SEGUI UDINESE-NAPOLI SUL NOSTRO SITO

Formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Ter Avest; Okaka, Lasagna. All.: Gotti.

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly Mario Rui, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Mertens, Lozano. All.: Ancelotti.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Napoli, i nomi per il dopo Ancelotti

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45