Diretta Lazio-Juventus ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

All'Olimpico arrivano i bianconeri di Sarri che vogliono riprendersi il primato in classifica, ma la squadra di Inzaghi, dopo sei vittorie di fila, non vuole fermarsi sfruttando anche il magic moment di Immobile
Diretta Lazio-Juventus ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

ROMA - Il big match di giornata chiude il palinsesto del sabato di Serie A con la Lazio, lanciata da sei vittorie di fila, che ospita la Juventus reduce dal pareggio casalingo contro il Sassuolo. Per riprendersi la vetta della classifica, dunque, i bianconeri di Sarri devono battere i biancocelesti, una delle squadre più in forma del campionato, in una sfida che si preannuncia spettacolare. La squadra di Inzaghi proverà ad imporre la prima sconfitta stagionale alla Juventus mettendo in mostra tutta la sua qualità che ne fa il secondo miglior attacco del campionato con un solo gol in meno dell'Atalanta. La Juve, invece, è la miglior difesa del campionato ed è pronta al crash test contro il capocannoniere del campionato. Ciro Immobile, infatti, con 17 gol in 14 giornate sta battendo tutti i record e vorrà continuare ad incidere con i suoi gol anche contro la Juventus. In un Olimpico stracolmo, dunque, le due formazioni andranno alla ricerca dei tre punti con i biancocelesti che cercano una vittoria contro la Juventus che in campionato, a Roma, manca addirittura dal 2003.

Lazio-Juventus, dove vederla in tv

La sfida dell'Olimpico di Roma sarà visibile in tv e in streaming su Dazn e Dazn1 (anche sul canale Sky 209). Disponibile anche la diretta testuale sul nostro sito.

SEGUI LAZIO-JUVENTUS SUL SITO DEL CORRIERE DELLO SPORT

Lazio-Juventus, formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

DIRETTA TV: Segui Lazio-Juventus in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video