Diretta Lecce-Genoa ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Via del Mare i giallorossi di Liverani vogliono togliere lo 0 dalla casella partite vinte in casa e per farlo devono battere la squadra ligure guidata da Thiago Motta
Diretta Lecce-Genoa ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

LECCE - La squadra di Liverani è ancora a caccia della prima vittoria in casa in questa Serie A e contro il Genoa di Thiago Motta proverà ad ottenerla. Il Lecce è a quota 14 punti in classifica a +4 sui rossoblù ed una vittoria in casa potrebbe essere importante in questo momento della stagione. Dopo la vittoria in casa della Fiorentina nell'ultimo turno, i giallorossi vogliono ancora i tre punti, ma Thiago Motta andrà di certo a giocarsi la gara a viso aperto per vincere visto che è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata contro il Torino. Tre punti fondamentali per entrambe le squadre, ma chissà che il fattore casa, per la prima volta in stagione, potrebbe essere la spinta in più che serve ai pugliesi per vincere e salire ancora in graduatoria.

SEGUI LECCE-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Lecce-Genoa è in programma oggi alle ore 12.30 al Via del Mare di Lecce e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1 (canale 209 di Sky). 

Lecce-Genoa, formazioni ufficiali 

Senza Mancosu infortunato e Lapadula squalificato, Liverani si affida all'attacco pesante formato da La Mantia e Babacar con Shakhov che agirà alle loro spalle. Thiago Motta, invece, schiera in avanti il solo Pinamonti. Dietro di lui agirà la coppia Pandev-Agudelo. Confermato Sturaro a centrocampo.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; La Mantia, Babacar. ALL.: Liverani. A DISP.: Vigorito, Riccardi, Vera, Falco, Monterisi, Farias, Pierno, Dubickas, Tabanelli, Gallo, Lo Faso, Imbula. 

GENOA (3-4-2-1): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Sturaro, Pajac; Pandev, Agudelo; Pinamonti. ALL.: Thiago Motta.  A DISP.: Marchetti, Jandrei, Goldaniga, Jagiello, Radovanovic, Cassata, Favilli, Ankersen, Cleonise, Rovella.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

DIRETTA TV: SEGUI LECCE-GENOA IN DIRETTA SU DAZN E SKY DAZN 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video