Diretta Bologna-Milan ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoblù, reduci dal successo esterno contro il Napoli in campionato e dall'eliminazione in Coppa Italia (4-0 contro l'Udinese), affrontanto i rossoneri nel posticipo della 15ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Bologna-Milan ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

BOLOGNA - Bologna e Milan scendono in campo stasera alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara per il posticipo della 15ª giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre nel turno precedente hanno vinto: i rossoblù hanno battutto il Napoli al San Paolo, mentre la rete di Theo Hernandez a pochi minuti dalla fine ha regalato agli uomini di Pioli il successo contro il Parma. Il Bologna è sceso in campo mercoledì per l'impegno di Coppa Italia contro l'Udinese. 4-0 e felsinei eliminati. In campionato, intanto, un solo punto divide le due squadre in classifica. I rossoneri vantano uno score positivo al Dall'Ara, dove non perdono dalla stagione 2001/02, quando Fresi e Cruz stesero la squadra allenata da Carlo Ancelotti. 

Bologna-Milan: come vederla in tv

Bologna-Milan è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Bologna-Milan

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten; Skov Olsen, Džemaili, Sansone; Palacio. A disp.: Da Costa, Molla, Sarr; Corbo, Mbaye, Paz; Svanberg; Destro, Juwara, Orsolini, Santander. All.: Mihajlovic

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernández; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Pi?tek, Çalhano?lu. A disp.: Donnarumma A., Reina; Calabria, Gabbia, Rodríguez; Biglia, Kruni?, Paquetá; Borini, Castillejo, Leão, Rebi?. All.: Pioli.

ARBITRO: Chiffi di Padova. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video