Diretta Brescia-Lecce ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Rigamonti va in scena la sfida salvezza tra le Rondinelle, in cerca di conferme dopo il positivo ritorno di Corini, e i salentini, reduci da tre gare senza passi falsi
Diretta Brescia-Lecce ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

BRESCIA – La sfida salvezza del Rigamonti tra Brescia e Lecce apre il programma della 16ª giornata di Serie A, penultimo turno prima della pausa natalizia. Le Rondinelle, ancora a secco di successi casalinghi, cercano conferme dopo il ritorno in panchina di Eugenio Corini, salutato con la preziosa vittoria di domenica scorsa sul campo della Spal, firmato Balotelli. I salentini di Liverani, dal canto loro, vengono da tre gare senza sconfitte (due pareggi e una vittoria) e attualmente sono 4 punti sopra la zona retrocessione.

Brescia-Lecce, dove vederla in tv

La gara del Rigamonti sarà visibile in televisione dalle 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Disponibile il live testuale sul sito del Corriere dello Sport.

BRESCIA-LECCE, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mangraviti, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. ALL.: Corini. 

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Dell’Orco, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; Lamantia, Lapadula. ALL.: Liverani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video