Diretta Fiorentina-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Stasera al Franchi il tecnico viola Montella si gioca molto del proprio futuro contro i nerazzurri di Conte, alla ricerca di nuova fiducia dopo la batosta della Champions League
Diretta Fiorentina-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
4 min

FIRENZE – La posta in palio è alta nella sfida di stasera tra Fiorentina e Inter. I viola di Montella, soprattutto, si giocano molto perché la classifica inizia a preoccupare dopo tre sconfitte consecutive contro avversari non irresistibili (Verona, Lecce e Torino). La posizione dell’allenatore dei toscani non è più al sicuro e ulteriori passi falsi potrebbero essergli fatali: “Nella mia carriera sono caduto tante volte, ma mi sono sempre rialzato – le parole di Montella alla vigilia dell’incontro - sono carico e lucido, ho grande voglia di rivalsa e sono molto sereno. La squadra reagirà e metterà in campo tutto”. Anche l’Inter deve dimenticare le incertezze europee, che sono costate la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La coppia offensiva Lukaku-Lautaro è l’arma principale di Conte mentre la Fiorentina confida nella voglia e nella freschezza di Chiesa. 

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv

La gara del Franchi sarà visibile in televisione su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Sarà possibile seguire il live testuale anche sul sito del Corriere dello Sport.

FIORENTINA-INTER, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Formazioni ufficiali

Nella Fiorentina l’unico assente è Ribery mentre l’Inter deve rinunciare agli infortunati Sanchez, Asamoah, Sensi, Barella, Gagliardini, Candreva. Tra i viola Pezzella, reduce da una frattura allo zigomo, sarà in campo con una maschera protettiva. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng. ALL.: Montella. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku ALL.: Conte. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video