Diretta Sampdoria-Juve ore 18.55: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Maurizio Sarri, prima di volare a Riad per la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio, affronta nella 17ª giornata di Serie A i blucerchiati, reduci dalla vittoria nel derby contro il Genoa
Diretta Sampdoria-Juve ore 18.55: come vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

GENOVA - Domenica alle 17.45 la Juve affronterà a Riad la Lazio nella finale di Supercoppa Italiana. Prima dell'impegno con i biancocelesti (unica squadra che fin qui è riuscita a battere i bianconeri in stagione), Ronaldo e compagni scenderanno in campo stasera alle 18.55 al Ferraris per la sfida contro la Sampdoria valevole per la 17ª giornata di Serie A. I bianconeri, approfittando del pareggio dell'Inter contro la Fiorentina, hanno riconquistato la vetta della classifica in coabitazione proprio con gli uomini di Conte. Dall'altra parte del campo stasera, però, ci sarà una Sampdoria galvanizzata dal successo di sabato nel derby contro il Genoa. La rete di Gabbiadini a una manciata di minuti dal 90' ha regalato la quarta vittoria stagionale in campionato alla squadra di Ranieri, che ora si trova al quintultimo posto, a +2 sul Brescia terzultimo (la squadra di Corini scenderà in campo stasera alle 20.45 contro il Sassuolo per il recupero della settima giornata). 

SEGUI SAMPDORIA-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

 
Il primo gol di Tevez all'esordio in Serie A contro la Sampdoria

Come vederla in tv

Sampdoria-Juve è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juve

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Murillo, A.Ferrari, Colley, Murru; De Paoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez, Caprari. ALL.: Ranieri.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Higuain. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Rocchi di Firenze. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video