Diretta Brescia-Sassuolo ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Sfida di bassa classifica per due squadre alla ricerca di punti pesanti per la salvezza: Corini e De Zerbi senza i portieri titolari
Diretta Brescia-Sassuolo ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

BRESCIA - Allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. L'obiettivo di Brescia e Sassuolo è comune, anche se le due sqaudre arrivano all'appuntamento con due umori differenti. Con il ritorno di Corini le Rondinelle sono tornate a volare: due vittorie in altrettanti match con Lecce e Spal. Ora arriva l'ennesimo scontro diretto con gli emiliani, reduci invece da tre pareggi consecutivi, tutti ottenuti con squadre importanti: dalla Juventus al Milan, passando per la rivelazione Cagliari. De Zerbi ora però vuole tornare al successo, che in Serie A manca dal 3-1 rifilato al Bologna a inizio novembre.

SEGUI BRESCIA-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

La sfida del Mario Rigamonti sarà visibile per tutti gli abbonati Sky a partire dalle ore 20:45 sul canale SkySport1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Skygo e sulla piattaforma NowTV.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Sassuolo

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Meteju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. All. Corini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo. All. De Zerbi.

ARBITRO: Di Bello (sez. Brindisi).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video