Diretta Atalanta-Milan ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La Dea, reduce dal ko al Dall'Ara contro il Bologna, affronta la squadra di Pioli nel lunch match della 17ª giornata di Serie A. I rossoneri, dopo due successi consecutivi, nell'ultimo turno non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Sassuolo
Diretta Atalanta-Milan ore 12.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

BERGAMO - L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo la sconfitta di domenica scorsa al Dall'Ara contro il Bologna (2-1), affronta nel lunch match della 17ª giornata di Serie A il Milan. La squadra di Stefano Pioli, dopo due successi consecutivi contro Parma (1-0) e Bologna (3-2), è incappata nel pareggio interno contro il Sassuolo (0-0). In caso di vittoria i bergamaschi salirebbero a 31 punti, scavalcando il Cagliari, che ieri ha perso 2-1 alla Dacia Arena contro l'Udinese, e mettendosi a -4 dalla Roma, attualmente al quarto posto. Diversa, invece, la situazione di classifica del Milan che, con 21 punti, occupa il nono posto. Lo scorso anno i rossoneri, in piena lotta per la Champions League, ottennero un'importante vittoria. Non ne vincono due di fila a Bergamo, però, dal 2014.  

Atalanta-Milan: come vederla in tv

Atalanta-Milan è in programma oggi alle ore 12.30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Dazn e Dazn 1.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan

Gasperini deve ancora fare a meno di Zapata, indisponibile. Tornano il Papu Gomez e Ilicic, entrambi assenti a Bologna. Il tecnico della Dea schiera poi Pasalic a centrocampo, con Gomez e Malinovskyi alle spalle dell'unica punta Ilicic. Pioli risponde con il solito 4-3-3. Kessie, Bennacer e Bonaventura occupano la mediana, mentre Suso, Leao e Calhanoglu formano il tridente offensivo. Piatek parte in panchina. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Ilicic. ALL.: Gasperini. 

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; A.Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Leao, Calhanoglu. ALL.: Pioli. 

ARBITRO: La Penna di Roma.

Diretta tv

Segui Atalanta-Milan in diretta su Dazn e Dazn 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video