Diretta Sassuolo-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

A Reggio Emilia la squadra di Gattuso prova a svoltare conquistando tre punti fondamentali prima della sosta. I neroverdi di De Zerbi, tuttavia, arrivano dalla buona vittoria contro il Brescia
Diretta Sassuolo-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
4 min

REGGIO EMILIA - L'ultimo match della Serie A prima della sosta natalizia si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia con Sassuolo e Napoli a contendersi i tre punti. Gattuso cerca la prima vittoria sulla panchina degli azzurri dopo la sconfitta casalinga rimediata contro il Parma all'esordio, mentre De Zerbi vuole bissare la vittoria ottenuta contro il Brescia nel recupero giocato in settimana. Sfida complicata per il Napoli che non vince dal 19 ottobre e si regalerebbe un Natale di certo più sereno conquistando tre punti in questa ostica trasferta. Gattuso sta provando a ricaricare l'ambiente nonostante il periodo negativo, ma solo un risultato positivo potrebbe aiutare i campani ad uscire dal tunnel e continuare ad inseguire l'obiettivo Champions League. Reduce da quattro risultati utili consecutivi, tre pareggi e una vittoria, invece, il Sassuolo di De Zerbi ha l'obiettivo di continuare a risalire la classifica per allontanarsi dalla zona pericolosa.

Diretta tv e streaming di Sassuolo-Napoli

La partita tra Sassuolo e Napoli è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Sassuolo-Napoli LIVE sul nostro sito

Sassuolo-Napoli, formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Obiang; D.Berardi, Locatelli, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

ARBITRO: Chiffi di Padova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video