Diretta Parma-Brescia ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

La squadra di Eugenio Corini, dopo le vittorie contro Spal e Lecce, si è dovuta arrendere al Sassuolo (2-0) nel recupero della 7ª giornata e oggi fa visita al ducali, reduci dal successo per 2-1 al San Paolo contro il Napoli
Diretta Parma-Brescia ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv
3 min

PARMA - Il Parma di D'Aversa cerca la terza vittoria consecutiva in campionato dopo aver battuto Sampdoria (1-0 al Ferraris) e Napoli (2-1 al San Paolo) e per farlo oggi alle 15 al Tardini dovrà battere il Brescia di Eugenio Corini. Le Rondinelle, dopo i successi contro Spal e Lecce, si sono dovuti arrendere al Sassuolo (2-0) nell'anticipo della 7ª giornata giocato mercoledì sera al Rigamonti. I ducali hanno fin qui collezionato ben 24 punti e occupano attualmente il settimo posto in classifica. Diversa la situazione per i lombardi, terzultimi con 13 punti. Partita importantissima per Balotelli e compagni che, vincendo, scavalcherebbero la Sampdoria (i blucerchiati hanno perso per 2-1 contro la Juventus nell'anticipo di mercoledì). 

Dove vederla in tv

Parma-Brescia è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Parma-Brescia: le probabili formazioni

Emergenza in attacco per D'Aversa che deve fare a meno degli indisponibili Cornelius, Inglese e Karamoh. In avanti, dunque, dovrebbe giocare Kulusevski come falso nove, con Sprocati e Gervinho ai suoi fianchi. Corini dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2. Tonali dovrebbe essere il faro del centrocampo, mentre Romulo dovrebbe svolgere il ruolo di trequartist alle spalle del tandem offensivo Torregrossa-Balotelli. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Sprocati, Kulusevski, Gervinho. ALL.: D'Aversa. A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Grassi, Kucka, Adorante.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. ALL.: Corini. A DISP.: Alfonso, Mateju, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Zhmral, Viviani, Spalek, Alfr.Donnaruma, Ayè, Morosini. 

ARBITRO: Fourneau di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video