Diretta Brescia-Lazio ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti fanno visita alla formazione di Corini nella partita che apre il 18esimo turno del campionato di Serie A
Diretta Brescia-Lazio ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
2 min

BRESCIA - Brescia-Lazio è la prima partita di Serie A del 2020 e apre la giornata numero 18 del massimo campionato italiano. I biancocelesti di Simone Inzaghi, con una gara da recuperare, sono terzi in classifica con 36 punti e presentano uno degli attacchi più prolifici del torneo con 38 reti all'attivo. Il Brescia, invece, ha rimediato un solo punto nelle ultime due partite del 2019, perdendo con il Sassuolo e pareggiando a Parma, ed è terzultimo in graduatoria a quota 14. 

Diretta tv e streaming di Brescia-Lazio

La partita tra Brescia e Lazio è in programma alle ore 12.30 allo stadio Rigamonti e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Brescia-Lazio LIVE sul nostro sito

Brescia-Lazio, le formazioni ufficiali

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa. Allenatore: Corini (squalificato, in panchina Lanna)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video