Diretta Spal-Verona ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

Scontro salvezza importante quello di Ferrara dove la squadra di Semplici cerca un'altra vittoria dopo quella ottenuta sul campo del Torino. Juric vuole ripartire dopo un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre
Diretta Spal-Verona ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv© LAPRESSE
3 min

FERRARA - Dopo la vittoria in casa del Torino nell'ultimo turno di Serie A, la Spal di Semplici vuole continuare a far punti per abbandonare la zona retrocessione. Sfida salvezza interessante quella che vede arrivare a Ferrara il Verona di Juric che ha giocato un'ottima prima parte di stagione come dimostrano i 19 punti in classifica, con una partita da recuperare contro la Lazio all'Olimpico. Nonostante questo, il momento di forma dei gialloblù non sembra essere positivo visto che hanno vinto una sola volta nelle ultime 5 e sono reduci da un pareggio, contro il Torino per 3-3 dopo esser stati sotto 3-0, e due sconfitte. Al Mazza i padroni di casa non possono sbagliare e vincere uno scontro diretto così importante potrebbe far cominciare con il piede giusto il nuovo anno. Inoltre, il Verona sembra soffrire in fase difensiva visto che, a differenza di inizio campionato, subisce tante reti e la Spal potrebbe sfruttare questa difficoltà a proprio favore.

SEGUI SPAL-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Spal-Verona è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Spal-Verona

Semplici dovrebbe ritrovare Di Francesco dal 1' insieme a Petagna con Kurtic, nonostante il mercato, ancora titolare insieme a Missiroli e Valoti. Per Juric, Di Carmine non convocato e Stepinski che dovrebbe essere in campo dal 1'. Squalificato Amrabat, ecco pronti Veloso e Pessina. 

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Valoti, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

A DISP.: Thiam, Letica, Salamon, Felipe, Cannistrà, Valdifiori, Murgia, Tunjov, Mastrilli, Moncini, Floccari, Paloschi, Jankovic.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. ALL.: Juric.

A DISP.: A.Berardi, Radunovic, Vitale, Bocchetti, Adjapong, Dawidowicz, Wesley, Danzi, Henderson, Pazzini, Tutino

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video