Diretta Milan-Sampdoria ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Tutti vogliono vedere il ritorno di Ibrahimovic a San Siro, ma Pioli lo fa partire dalla panchina. Segui la sfida live su www.corrieredellosport.it
Ibrahimovic© LAPRESSE
2 min

MILANO - Gli occhi saranno tutti su di lui, anche se il Milan non può permettersi distrazioni. Il ritorno di Ibrahimovic ha ridato carica all'ambiente rossonero, anche se Boban è stato chiaro: guai a dimenticare la figuraccia di Bergamo contro l'Atalanta. Con il nuovo anno il Diavolo deve cambiare musica, Pioli lo sa e i giocatori anche. Di fronte ci sarà una Sampdoria che nelle ultime quattro partite ha raccolto appena tre punti: se non fosse stato per il gol di Gabbiadini al derby, adesso i blucerchiati sarebbero in piena zona retrocessione. Il baratro è comunque a un passo. Ranieri lo sa e i giocatori anche.

SEGUI LA DIRETTA DI MILAN-SAMPDORIA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere la partita in tv

La sfida tra Milan e Sampdoria si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 15 a San Siro: il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 253 e in streaming su SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALL.: Pioli.

A DISP.: Ant. Donnarumma, Reina, Conti, Gabbia, Caldara, Kessie, Paquetà, Brescianini, Maldini, Castillejo, Leão, Ibrahimovic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Chabot, Thorsby, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri.

A DISP.: Seculin, Falcone, Regini, Augello, Chabot, Thorsby, Ekdal, Ramirez, Leris, Maroni, E. Rigoni, Bonazzoli.

ARBITRO: Massa di Imperia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video