Diretta Atalanta-Parma ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

Al Gewiss Stadium i nerazzurri di Gasperini cercano di rosicchiare punti in chiave Champions alla Roma contro una squadra in salute: sfida speciale per Kulusevski (lo svedese è di proprietà dei bergamaschi)
Diretta Atalanta-Parma ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv© ANSA
2 min

BERGAMO - Reduce dal 5-0 prima di Natale sul Milan, l'Atalanta cerca di approfittare del passo falso della Roma per rosicchiarle punti preziosi nella lotta per un posto in Champions League. Oggi pomeriggio, a Bergamo, i ragazzi di Gasperini, che hanno il miglior attacco della Serie A (43 gol segnati), si trovano però di fronte il Parma di D'Aversa, che viene da tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare del 2019, tra campionato e Coppa Italia. Sfida speciale per Dejan Kulusevski che affronta l'Atalanta, proprietaria del suo cartellino e sua ex squadra, in attesa di passare definitivamente alla Juventus a giugno. 

Dove vederla in tv

La partita tra Atalanta e Parma sarà visibile in diretta televisiva su Dazn e Dazn 1 (canale 209).

SEGUI ATALANTA-PARMA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Parma, formazioni ufficiali 

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel. ALL.: Gasperini. A DISP.: Gollini, Rossi, Masiello, Okoli, Castagne, Malinovskyi, Traore, Pasalic, Barrow, D. Zapata. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Grassi, Hernani, Barillà; Kulusevski, Kucka, Sprocati. ALL.: D’Aversa. A DISP.: Colombi, Alastra, Laurini, Dermaku, Brugman, Scozzarella, Inglese, Adorante, Cornelius, Siligardi.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video