Serie A, tutte le probabili formazioni della 19ª giornata

Ultimo turno del girone d’andata con tanti big match. La Roma ospita la Juve nel posticipo, mentre il Napoli affronta all’Olimpico la Lazio. Sfida ad alta intensità tra Inter e Atalanta al Meazza
Serie A, tutte le probabili formazioni della 19ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni19a giornata

ROMA - Conclusione del girone d’andata del campionato di Serie A in questo week-end ricco di big match. Il programma della 19esima giornata, infatti, propone tante sfide di alta classifica e, quindi, altrettanti scontri diretti per la salvezza. Ad aprire la giornata sarà Cagliari-Milan alle ore 15. I sardi, dopo un momento magico, hanno subito una battuta d’arresto e soro reduci dal ko contro la Juve. Dall’altra parte c’è la squadra di Pioli che, nonostante l’entusiasmo per l’arrivo di Ibrahimovic, nell'ultimo turno in casa contro la Sampdoria non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. Alle 18 all’Olimpico una Lazio in stato di grazia (nove vittorie consecutive in campionato) ospita il Napoli che al rientro dalla sosta natalizia ha subito l’ennesimo ko contro la capolista Inter. Proprio i nerazzurri scenderanno in campo alle 20.45 e di fronte si troveranno l’Atalanta di Gasperini reduce da due 5-0 consecutivi contro Milan e Parma. Alla Dacia Arena il lunch match domenicale tra Udinese e Sassuolo. Alle 15 tre sfide in programma: Fiorentina-Spal, Sampdoria-Brescia e Torino-Bologna. Si prosegue alle 18 con Hellas Verona-Genoa. Il posticipo delle 20.45 vedrà invece di fronte la Roma di Paulo Fonseca, reduce dal ko interno contro il Torino, e la Juve. Chiude il programma di giornata la sfida di lunedì alle 20.45 al Tardini tra Parma e Lecce.

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MILAN (ORE 15)

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. ALL.: Maran. A DISP.: Rafael, Cragno, Lykogiannis, Walukiewicz, Ionita, Birsa, Oliva, Cerri, Castro. INDISPONIBILI: Cacciatore, Ceppitelli,  Pavoletti, Mattiello, Ragatzu. SQUALIFICATI: -.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. ALL.: Pioli. A DISP.: Reina, Ant. Donnarumma, A. Conti, Gabbia, Bonaventura, Brescianini, Krunic, Suso, Piatek, Rebic. INDISPONIBILI: Biglia, Duarte, Rodriguez. SQUALIFICATI: -.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti