Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Meazza derby nerazzurro con Gasperini, reduce da due vittorie per 5-0 di fila, che prova a far punti contro la squadra di Conte. Dopo la vittoria di Napoli, Lukaku e compagni vogliono chiudere in vetta il girone d'andata
Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

MILANO - Sfida ad alta intensità quella del Meazza che vale per la giornata 19 di Serie A. L'Inter di Conte vuole continuare con una vittoria il suo 2020, dopo quella ottenuta al San Paolo contro il Napoli per 3-1. I nerazzurri di casa, però, si trovano di fronte un'Atalanta in gran forma visto che è reduce da due 5-0 di fila: prima contro il Milan e poi contro il Parma, entrambi in casa. Due squadre che giocano in modo similare almeno dal punto di vista del modulo, ma che proveranno a conquistare tre punti fondamentali: l'Inter vuole tenere il passo della Juventus e chiudere da campione d'inverno al giro di boa, mentre l'Atalanta vuole far punti per la corsa alla Champions League.

Inter-Atalanta, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Atalanta è in programma allo stadio Meazza alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Dazn e Dazn1. 

Segui Inter-Atalanta LIVE sul nostro sito

Formazioni ufficiali di Inter-Atalanta

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. ALL.: Conte.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALL. Gasperini

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

DIRETTA TV: Segui Inter-Atalanta in diretta su Dazn e Dazn 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video